2021-03-04 11:30:00

Dopo aver ottenuto l'inclusione con relativa priorità del personale scolastico statale nella campagna vaccinale, anche le scuole non statali sono state coinvolte attraverso la comunicazione, da parte delle istituzioni che fanno parte del Sistema nazionale integrato di istruzione, del Codice Fiscale del personale in servizio..

Per il problema degli over 65 in servizio il tema e’ più complesso perché si tratta di persone che non possono essere vaccinate con AstraZeneca e che quindi devono essere inserite in altri poli di vaccinazione per i quali si stanno attendendo comunicazioni da Regione Lombardia.