2018-09-06 15:45:00

LUNEDI 10 SETTEMBRE  DOCENTI INFANZIA

Ore 09.00

tutti i candidati beneficiari di L. 104/92 muniti di documentazione attestante il beneficio

Scuola Infanzia Sostegno dalla pos. n.8 docente CALUBINI Alice con punti 77

alla pos. 28 docente LONATI Stefania con punti 108 (fine graduatoria)

A seguire

Scuola Infanzia Comune dalla posizione n. 12 docente TADDEI Federica con punti 204 alla posizione n 217 docente SIGNORIA Claudia con punti 160

MARTEDI 11 SETTEMBRE DOCENTI SCUOLA PRIMARIA

Ore 09.00

tutti i candidati beneficiari della legge L. 104/92 per i candidati su posto Primaria Comune, con la documentazione attestante il beneficio.

A seguire

Scuola Primaria Comune dalla posizione n.171 docente BONOMINI Paola con punti 59 alla posizione n.592 T docente LUCENTE Caterina con punti 6 (fine graduatoria)

L'Ufficio Scolastico ricorda:

- di perfezionare l'iscrizione a Sigeco

-che i docenti iscritti con riserva lettera (S), in attesa del conseguimento del titolo di abilitazione, non hanno titolo ad alcuna nomina e pertanto non sono convocati.

- che i docenti con riserva (T) hanno titolo alla stipula di contratti a tempo determinato sotto condizione risolutiva in esito al giudizio di merito e/o all’eventuale sopravvenire di provvedimenti giurisdizionali anche di ottemperanza relativi ad altri canditati con punteggio maggiore.