2022-05-11 15:15:00

Con la pubblicazione dell'Ordinanza n. 112 del 06 maggio 2022 e relativa nota, il Ministero dell'Istruzione avvia le procedure per l'aggiornamento delle GPS (Graduatorie Provinciali Supplenze). Le istanze potranno essere presentate a partire dalle ore 9 di giovedì 12 maggio, fino alle 23,59 di martedì 31 maggio.

La Cisl Scuola Brescia Vallecamonica, come di consueto, offrirà ai propri iscritti ed a chi intende iscriversi supporto nella compilazione della domanda.

I servizi previsti sono:

- Assemblea Provinciale

- Consulenza in presenza presso la sede di Brescia

- Consulenza in presenza presso le sedi periferiche

- Consulenza a distanza

- Consulenza dedicata ai docenti di scuola paritaria

- Consulenza dedicata agli studenti di Scienze della Formazione Primaria

Per conoscere il dettaglio di ogni servizio, vi invitiamo a prendere visione della locandina allegata.

Il link per le prenotazioni sarà pubblicato su questo sito con post successivo.

Per facilitare l'operazione di scelta delle scuole, riteniamo utile pubblicare, in allegato, l'elenco delle discipline di scuola secondaria abbinate alle scuole in cui vengono insegnate

Categoria: