2018-11-12 14:15:00

CONCORSO RISERVATO DOCENTI INFANZIA - PRIMARIA (DM 17 OTTOBRE 2018)

Si avvisa che per la compilazione della domanda presso tutti i nostri uffici è NECESSARIO prendere appuntamento.

La consulenza è riservata agli iscritti o a chi intende iscriversi. E' possibile prendere l'appuntamento:

• di persona presso i nostri uffici di Brescia;
  • telefonando al numero 0303844670;
  • scrivendo una mail a cislscuola.brescia@cisl.it indicando in oggetto"appuntamento compilazione domanda concorso" e il proprio numero di telefono.

Il giorno dell'appuntamento portare:

• credenziali di Istanze Online (Username, Password e Codice Personale);
  • date precise di conseguimento del diploma e dei titoli
  • date precise dei servizi svolti

Si ricorda che per ogni procedura concorsuale, prima dell'invio della domanda, è obbligatorio effettuare un versamento di €10  tramite bonifico bancario sul conto intestato a:

sezione di tesoreria 348 Roma succursale           IT 28S 01000 03245 348 0 13 2410 00

Indicare nella causale: «regione - grado di scuola/tipologia di posto - nome e cognome - codice fiscale».

Al momento della presentazione della domanda tramite il sistema POLIS si dovrà dichiarare di aver effettuato il/i versamento/i.