2018-11-12 15:30:00

La Cisl Scuola Brescia-Vallecamonica in collaborazione con l’istituto nazionale di formazione Irsef-Irfed promuove un corso di formazione.

Si tratta di un ciclo di 9 conferenze denominate “I pomeriggi delle deleghe” durante i quali illustri relatori presenteranno alcuni temi chiave dei decreti attuativi della Legge 107.

Gli incontri prenderanno avvio il giorno 8 novembre 2018 e si chiuderanno il 20 settembre 2019. Tutti gli incontri sono ad ingresso libero e si tengono presso la sede della Cisl di Brescia, in Via Altipiano d'Asiago 3 (si chiede,cortesemente, conferma della presenza scrivendo alla mail cislscuola.brescia@cisl.it).

L’iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e67 CCNL del Comparto Scuola.

Allegati: