2014-07-04 05:30:00

Nel corso di un incontro di informativa svoltosi al Miur avente per oggetto lo stato di avanzamento della procedura di certificazione in corso per il CCNI sulla mobilità annuale, la cui sottoscrizione dovrebbe avvenire entro l'11 luglio p.v., sono state formulate alcune ipotesi circa le scadenze per la presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria, che potrebbero essere fissate come segue:

• scuola dell'infanzia e primaria, dall'11 al 21 luglio
  • scuola secondaria di I e II grado, dal 24 al 31 luglio

Le domande dovranno essere presentate tramite POLIS Istanze on line sia per primaria e infanzia che per la secondaria di I e II grado. Continueranno ad essere presentate con modalità cartacea le domande del personale ATA, educativo e IRC, con le seguenti possibili scadenze:

• personale ATA, entro il 14 agosto
  • personale Educativo e IRC: entro il 25 luglio

Salvo imprevisti, queste date saranno confermate ufficialmente agli Uffici periferici entro la fine di questa settimana.