2014-08-30 09:45:00

Operazioni di nomina a tempo determinato del personale docente per l'a.s. 2014/2015 presso U.S.T. di Brescia – Via S. Antonio, 14 Brescia

• Scuola Infanzia: Posto Sostegno e Posto Comune
  • Scuola Primaria: Posto Sostegno e Posto Comune

LUNEDI' 1 SETTEMBRE - ore 14.30

sono convocati tutti i candidati beneficiari della L. 104/92, sia su posto di Infanzia Sostegno che su posto Infanzia Comune, con la documentazione attestante il beneficio.

A seguire

• Scuola Infanzia Sostegno. Sono convocati tutti i docenti iscritti nella graduatoria provinciale ad esaurimento per incarichi a tempo determinato. Tale convocazione è valida anche per coloro che sono iscritti nella 4 fascia aggiuntiva.
  • Scuola Infanzia Comune. Sono convocati i docenti iscritti nella graduatoria provinciale ad esaurimento per incarichi a tempo determinato dal posto n. 7 al posto n. 250.

GIOVEDI 4 SETTEMBRE 2014 - Ore 9,00

Scuola Elementare Sostegno.  Sono convocati tutti i candidati beneficiari della L. 104/92, su posto di Elementare Sostegno con la documentazione attestante il beneficio.

A seguire

• Scuola Elementare Sostegno. Sono convocati tutti i docenti iscritti nella graduatoria provinciale ad esaurimento per incarichi a tempo determinato compreso i docenti iscritti nelle graduatorie aggiuntive ( 4

fascia)

VENERDI 5 SETTEMBRE 2014 - Ore 9,00

• Scuola Primaria Comune. Sono convocati i docenti iscritti nella graduatoria provinciale ad esaurimento per incarichi a tempo determinato dal posto n. 39 al posto n. 250.

SABATO 6 SETTEMBRE 2014

Ore 9,00
Scuola Primaria Comune. Sono convocati i docenti iscritti nella graduatoria provinciale ad esaurimento per incarichi a tempo determinato dal posto n. 251 al posto n. 450.

Ore 14,30
Scuola Primaria Comune. Sono convocati i docenti iscritti nella graduatoria provinciale ad esaurimento per incarichi a tempo determinato dal posto n. 451 al posto n. 634.

A seguire
Scuola Primaria Comune. Sono convocati tutti i docenti iscritti nella graduatoria provinciale ad esaurimento aggiuntiva (4 fascia) per incarichi a tempo determinato.

Tags: