2014-10-25 05:15:00

La CISL Scuola Brescia-Vallecamonica organizza un convegno dal titolo, "La Buona scuola, tra riforma e contratto", in programma per il giorno 5 Novembre 2014, presso la sede Cisl di Brescia (Via Altipiano d'Asiago, 3), con inizio alle ore 14,30.
Il convegno vuole essere un momento di confronto sul documento delle Linee Guida della Buona Scuola emanate dal Governo, anche con il mondo del lavoro privato, e l'occasione per presentare i documenti approvati dalle assemblee dei lavoratori della scuola e dai collegi docenti.
Al convegno saranno invitati anche i rappresentanti di tutte le categorie della nostra Confederazione, al fine di sensibilizzare anche chi non appartiene al mondo della scuola rispetto alla grave invasione di campo in materie contrattuali prospettata nel documento governativo.

Il convegno è aperto a tutti.

Tags: