2021-11-24 09:15:00

Si è svolto venerdì 19 novembre presso Villa Fenaroli, a Rezzato, il 3° Congresso Cisl Scuola Brescia Vallecamonica.

Dopo aver ascoltato la relazione del Segretario Generale, Luisa Treccani, i numerosi interventi dei delegati e i contributi di Attilio Varengo, Segretario Cisl Scuola, Alberto Pluda, Segretario Generale UST Cisl Brescia, e Monica Manfredini, Segretario Generale Cisl Scuola Lombardia, il Congresso ha eletto il nuovo Consiglio Generale Cisl Scuola Brescia Vallecamonica.

“Ascolto della realtà, concretezza nel fare, lungimiranza per saper cambiare” sono i cardini del mandato che i delegati del Congresso provinciale della Cisl Scuola hanno affidato al riconfermato gruppo dirigente della categoria: Luisa Treccani (segretario generale), Attilio Boldini (aggiunto) e Anna Lazzaroni.