2018-06-28 10:00:00

I docenti trasferiti su ambito per l'anno scolastico 18/19 dovranno indicare, attraverso le procedure informatiche POLIS, una scuola di preferenza da cui il sistema partirà per individuare quella di assegnazione scorrendo l'elenco delle scuole costituente la c.d. "catena di prossimità". Sarà preso in considerazione il punteggio determinato in base alle tabelle del CCNI sulla mobilità. L'espressione della preferenza deve avvenire secondo il calendario definito dal MIUR:

INFANZIA, PRIMARIA e SEC DI I GRADO dal 28 giugno al 5 luglio   -    SECONDARIA DI II GRADO dal 13 al 23 luglio

(MIUR circ. 29748 del 27/06/2018)