2020-04-29 16:15:00

Con il protrarsi della situazione di emergenza sanitaria, in ottemperanza alle norme vigenti, la Cisl Scuola ha predisposto le modalità di consulenza a distanza. Per ridurre al minimo i disagi che tale modalità comporta, si chiede di ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE ALLE ISTRUZIONI di questa pagina. Certi che comprenderete le difficoltà in cui ci si trova ad operare, la Cisl Scuola vi ringrazia per la pazienza e la collaborazione.

Chi desidera consulenza per la compilazione della domanda 24 MESI deve inviare una mail a cislscuola.brescia@cisl.it (si ricorda che prima di avere l'appuntamento, va formalizzata l'scrizione secondo le indicazioni che vi verranno inviate) indicando

NOME e COGNOME
CELLULARE

RINNOVO o PRIMO INSERIMENTO
PROFILO (CS, AA o AT)
ESIGENZE PARTICOLARI (es L104, INVALIDITA'....)

Si ricorda che la consulenza è RISERVATA AGLI ISCRITTI o a CHI INTENDE ISCRIVERSI

Per una consulenza adeguata è necessario avere le credenziali di istanze online (username+passoword o SPID  e il CODICE PERSONALE) e in ordine di tempo i contratti da utilizzare ai fini della graduatoria.

Si chiede cortesemente di attendere con pazienza che un consulente prenda in carico la domanda.

La presentazione della domanda, tramite ISTANZEONLINE sarà  da MARTEDI' 5 MAGGIO  MERCOLEDI' 3 GIUGNO