2023-04-06 12:30:00

Le funzioni per la presentazione delle istanze di inserimento saranno aperte, secondo le indicazioni fornite dal Ministero, dalle ore 09.00 del 12 aprile fino alle ore 14.00 del 27 aprile.
Coloro che prevedono di conseguire il titolo di abilitazione e/o specializzazione successivamente alla data del 27 aprile, ma comunque entro e non oltre il 30 giugno 2023, potranno iscriversi con riserva; una volta conseguito il titolo, ne daranno comunicazione  entro il 4 luglio 2023.

La Cisl Scuola Brescia Vallecamonica, come di consueto, offre assistenza per la compilazione dell'istanza AI PROPRI ISCRITTI E A CHI INTENDE ISCRIVERSI.

Per coloro che fossero interessati a una consulenza presso la sede di Via Altipiano 3 a Brescia o a un appuntamento on line, è possibile prenotare in autonomia ai seguenti link:

SEDE DI BRESCIA CONSULENZA ON LINE

Per coloro che, invece, sono interessati ad una consulenza presso le sedi periferiche, è necessario inviare una mail a cislscuola.brescia@cisl.it