2022-02-09 16:00:00

È stato pubblicato il CCNI sulla mobilità relativo all'anno scolastico 2022/2023 sottoscritto unicamente da Cisl Scuola.

Oltre all'Assemblea Provinciale del 22 febbraio, in cui verranno illustrate le principali novità, pubblichiamo il testo integrale. È inoltre possibile visionare una presentazione delle novità del contratto al link https://youtu.be/Jvo2RRUCz4Q

La Cisl Scuola Brescia Vallecamonica offrirà, come di consueto, consulenza nella compilazione della domanda ai propri iscritti ed a chi intende iscriversi. La consulenza potrà avvenire sia in presenza (nel rispetto della normativa vigente) che a distanza.

Al fine di organizzare al meglio il servizio, invitiamo chi fosse interessato a compilare il form al seguente link https://forms.gle/WqXiaSA6La1jwvU79

 

SI RICORDA CHE LA COMPILAZIONE NON EQUIVALE AD UN APPUNTAMENTO FISSATO. SI DARANNO ULTERIORI INDICAZIONI SULLE MODALITA' DI PRENOTAZIONE DELL'APPUNTAMENTO NEL MOMENTO IN CUI VERRA' PUBBLICATA L'ORDINANZA CON LE TEMPISITCHE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA.