2021-08-10 15:30:00

bollettini ufficiali MIUR 21-22.zipPer venire incontro alle tante richieste di assistenza per la compilazione delle preferenze da GPS, la Cisl Scuola Brescia Vallecamonica può operare solo a distanza e in piccoli gruppi. Per prenotare l'assistenza, si chiede di compilare il modulo di Google nel giorno e orario di interesse a seconda dell'ordine di scuola (Primaria /infanzia O Secondaria).

Se il link diretto non dovesse funzionare, copiare e incollare la stringa nel proprio browser (Firefox, Chrome, Edge, Explorer..).

Poco prima dell'inizio dell'incontro, si riceverà il link a cui connettersi per la riunione.

Si ricorda che la compilazione è rivolta ESCLUSIVAMENTE AGLI ISCRITTI CISL O A CHI INTENDE ISCRIVERSI: è possibile perfezionare l'iscrizione anche a distanza tramite bonifico prima dell'incontro

PER PRENOTARSI, APRIRE IL PDF IN ALLEGATO