2023-12-12 17:00:00

In seguito alla pubblicazione dei bandi relativi ai concorsi di scuola primaria/infanzia e scuola secondaria, la Cisl Scuola Brescia Vallecamonica organizza, come di consueto, il servizio di assistenza nella compilazione della domanda di partecipazione.

IL SERVIZIO È RISERVATO AGLI ISCRITTI ED A CHI INTENDE ISCRIVERSI

Per soddisfare in maniera più puntuale le esigenze di tutti gli aspiranti, sono stati elaborati specifici calendari per:

1. Docenti di scuola infanzia e primaria che lavorano nella scuola statale

2. Docenti di scuola secondaria che lavorano nella scuola statale

3. Docenti di qualsiasi ordine e grado che lavorano nella scuola paritaria o Centri di Formazione Professionale

Per prenotare la consulenza sarà sufficiente aprire il calendario di proprio interesse e cliccare sull'appuntamento desiderato. A prenotazione avvenuta riceverete una mail con le istruzioni relative all'appuntamento.

Per le sedi di BRENO, DARFO, EDOLO e ISEO si invita a mandare richiesta di prenotazione tramite mail a cislscuola.brecia@cisl.it

Per le sedi non espressamente indicate NON è possibile prenotare alcun appuntamento.

Categoria: