2021-03-23 19:00:00

Alcune precisazioni importanti data la situazione pandemica in corso:

1) La Cisl Scuola Brescia Vallecamonica comunica la possibilità di prenotare l'appuntamento per la compilazione della domanda per la graduatoria ATA con un consulente SOLAMENTE attraverso il portale dedicato.

2) per tutte le sedi della Vallecamonica (EDOLO, BRENO, DARFO) e per la sede di ISEO si chiede di NON fissare l'appuntamento tramite il portale, ma di inviare una mail a cislscuola.brescia@cisl.it INDICANDO NELL'OGGETTO “APPUNTAMENTO PER UNA DELLE SEDI DELLA VALLECAMONICA O DI ISEO. L'email deve contenere nome, cognome e numero telefonico e verrete ricontattati direttamente dal consulente. NON USARE IL PORTALE DELLE PRENOTAZIONI;

3) gli appuntamenti a distanza, per ora, sono possibili solo fino al 3 di aprile per monitorare il tempo necessario a completare la domanda con questa modalità. Successivamente saranno rese disponibili anche altre giornate per gli appuntamenti a distanza.

4) Data l'altissima richiesta, potrebbe rendersi necessario la compilazione in piccolo gruppo PER LA SOLA MODALITA'A DISTANZA

5) una panoramica della giornate in cui le sedi periferiche sono aperte per gli appuntamenti in PRESENZA è in allegato

si ricorda che la consulenza è riservata solo agli iscritti alla Cisl Scuola o a chi intende iscriversi. Si può effettuare l'iscrizione tramite bonifico o bollettino postale e verrà chiesto di esibire la ricevuta di pagamento nel giorno dell'appuntamento.

Per prenotare, accedere al seguente link: https://4165.easybook.cloud/

Allegati: